toro

Torna Lerda! Papadopulo: ”Impossibile cambiare tutto in una settimana”

L'esperienza con Papadopulo non è andata a buon fine: Lerda torna alla panchina del Toro. La notizia ci viene confermata da diverse nostre fonti, la società non è rimasta contenta del lavoro (in che tempi?) svolto da...

Redazione Toro News

L'esperienza con Papadopulo non è andata a buon fine: Lerda torna alla panchina del Toro. La notizia ci viene confermata da diverse nostre fonti, la società non è rimasta contenta del lavoro (in che tempi?) svolto da Papadopulo alla guida del Toro: troppe le tensioni, nessun cambio di rotta.

Proprio mister Papadopulo si accomiata dalla piazza granata tramite TN: "Speravo di dare un cambio, ero venuto con tantissimo entusiasmo ma purtroppo non mi è stato dato il tempo di fare qualcosa. D'altra parte, quando si pensa più ai giornali, che al campo, questo non può che essere il naturare decorrere degli eventi".

Ancora l'incredibilmente ex allenatore: "Il Presidente ha deciso di fare così e alla fine noi siamo soltanto attori, il regista è lui. Mi dispiace tantissimo, anche perchè allora non ci possiamo spiegare come altri allenatori, subentrati, siano rimasti nonostante inizi molto difficoltosi. Saluto tutti i tifosi del Toro, purtroppo non mi è stata data la possibilità di fare quello che mi è riuscito da altre parti".

L'ufficialità viene data in questo momento anche dallo stesso sito del Toro, domani l'allenamento a porte chiuse per un mister che, di fatto, si è preso 10 giorni di vacanza.

(Foto Dreosti)