Toro a Cagliari: ecco le formazioni ufficiali!

Toro a Cagliari: ecco le formazioni ufficiali!

 

Ecco le formazioni ufficiali dell’importante sfida dell’ Is Arenas che può lanciare definitivamente il Toro verso la parte sinistra della classifica. Unica novità rispetto alle attese…

 
Commenta per primo!
 

Ecco le formazioni ufficiali dell’importante sfida dell’ Is Arenas che può lanciare definitivamente il Toro verso la parte sinistra della classifica. Unica novità rispetto alle attese nel Toro è sugli esterni, dove Ventura lascia ancora  una volta fuori Birsa, a cui viene preferito Stevanovic. Confermatissimo invece ovviamente Cerci, così come la coppia Bianchi-Barreto. In mediana accanto a Gazzi spazio a Vives. Linea a quattro dietro con Masiello che come avevamo previsto è preferito a D’Ambrosio, Glik, Angelone e Darmian. Nel Cagliari le punte saranno Sau e Ibarbo, supportate da Cossu. Nainggolan, assieme a Conti ed Ekdal, andrà a formare una solida mediana.

 

Queste quindi le formazioni titolari:

 

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau. All. Pulga

 

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Gazzi, Vives; Cerci, Bianchi, Barreto, Stevanovic All. Ventura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy