toro

Toro, a Napoli Ventura schiera Bellomo

Ormai ci siamo. Domani il Toro inizia ufficialmente il trittico...

Redazione Toro News

"Ormai ci siamo. Domani il Toro inizia ufficialmente il trittico infernale (Napoli, Livorno e Roma) con la sfida del San Paolo. Andiamo a scoprire come si schiereranno in campo le due squadre.

"QUI NAPOLI- Il tecnico Rafa Benitez potrebbe operare quattro cambi rispetto alla squadra che è scesa in campo martedì sera contro l’Olympic Marsiglia. In difesa con la squalifica di Cannavaro sarà Ferandez-Albiol la coppia centrale con Mesto e Armero che occuperanno le corsie laterali. Le chiavi di centrocampo saranno affidate a Behrami e Inler. Dietro ad Higuain giocheranno Insigne, Pandev e Martens. Turno di riposo dunque per Hamsik e Callejon che partiranno dalla panchina.

"NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Maggio, Bariti, Inler, Radosevic, Callejon, Hamsik, Duvan. All. Benitez.

"TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale; Cerci, Barreto. A disposizione: Berni, Gomis, S. Masiello, Basha, Maksimovic, Meggiorini. All. Ventura.Redazione TN