Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro a San Siro: Lyanco e Barreca puntano ad una maglia da titolari

Antonio Barreca

Verso il match / Le novità di formazione per il match contro i rossoneri sono riservate soprattutto alla difesa

Redazione Toro News

"Il Toro inizia oggi la preparazione al match di San Siro contro il Milan (ore 15 di domenica) ed è già tempo di pensare alla formazione che scenderà in campo. Per la partita contro il Chievo, Mihajlovic ha confermato lo stesso undici di San Siro, contro il Milan invece potrebbero vedersi dei cambiamenti. In particolare, in difesa.

"LYANCO VS BURDISSO - E' proprio in questo reparto che Mihajlovic ha sorpreso particolarmente, con la riproposizione di Nicolas Burdisso (che ha peraltro disputato una buona partita) al posto di Lyanco, il giovane astro nascente della difesa granata. Proprio tra l'argentino e il brasiliano si rinverdirà la concorrenza in vista della trasferta nella San Siro rossonera. E stavolta Lyanco potrebbe avere la chance di tornare dal primo minuto: vedremo quali saranno le indicazioni della settimana che di fatto inizia oggi.

"BARRECA VS DE SILVESTRI - Anche sui terzini potrebbe vedersi una novità. Antonio Barreca è tornato a disposizione, ha giocato tutta la partitella del lunedì contro la Primavera e spera nel rilancio personale in una stagione sin qui sfortunata. Rilancio che potrebbe partire proprio dal match contro il Milan, se Mihajlovic gli concederà fiducia. Sulle fasce, Ansaldi si è conquistato l'indiscutibile titolarità, ed è su Lorenzo De Silvestri che Barreca può "fare la corsa": con un suo rientro da titolare sulla sinistra, Ansaldi potrebbe essere spostato a destra. Lyanco e Barreca puntano a tornare titolari, e al momento si tratta delle novità di formazione più verosimili in vista di Milan-Torino.