Toro, abbonamenti 2018/2019: prelazione positiva. E a Liverpool saranno in oltre 500…

Toro, abbonamenti 2018/2019: prelazione positiva. E a Liverpool saranno in oltre 500…

Domani apre la vendita libera, con la prelazione che si è chiusa in maniera positiva

di Redazione Toro News

Vi avevamo raccontato come i primi giorni di rinnovo abbonamenti fossero andati oltre le aspettative, con un aumento percentuale di circa il 25% rispetto allo scorso anno. Un dato confermato anche da fonti vicine al Torino, le quali paiono abbastanza soddisfatte dei numeri della prelazioni per le tessere 2018/2019. Domani inizierà la vendita libera, nella settimana che vedrà il Toro impegnato ad Anfiled contro il Liverpool, e ci si attende una risposta importante da parte die tifosi granata.

ABBONAMENTI – L’obiettivo per gli abbonamenti è semplice, ovvero battere le 12.024 tessere staccate per la scorsa stagione. Un target non semplice, visto il poco entusiasmo generato finora dal calciomercato, ma non impossibile da raggiungere: il tifo granata è stanco di stagioni nell’anonimato, ma la risposta positiva durante la prelazione suggerisce che basterebbe poco per riaccendere il fuoco nei tifosi. Domani si sapranno già i primissimi dati del Day One, con apertura delle biglietterie programmata per le 10.00.

Calciomercato, ag. Laxalt: “Il Genoa vuole 20 milioni”. Lo Zenit in pressing

PIU’ DI 500 A LIVERPOOL – Dicevamo che questa settimana può essere chiave, oltre che per il calciomercato, anche per attizzare un po’ di entusiasmo nei supporter granata: martedì, infatti, il Torino sarà di scena a Liverpool, per un match dal sapore internazionale che entusiasma a prescindere da qualsiasi discorso. In questo senso, nonostante il periodo vacanziero, saranno più di 500 i tifosi granata che approderanno in Inghilterra per l’amichevole contro i reds, a dimostrazione di una fiducia nella squadra di Mazzarri non scemata.

41 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jane12345 - 4 mesi fa

    Ciao,
    Questo per informare l’opinione pubblica che la signora Jane Alison, un prestatore di prestiti privato, ha aperto un’opportunità finanziaria per tutti coloro che necessitano di qualsiasi aiuto finanziario. Diamo prestiti a tassi di interesse del 2% a persone fisiche, aziende e società in base a termini e condizioni chiari e comprensibili. contattaci oggi via e-mail in modo che possiamo darti i nostri termini e condizioni di prestito a: (saintloanss@gmail.com)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LucioR - 4 mesi fa

    Se gli abbonamenti avessero superato il numero dell’anno scorso lo avrebbero sicuramente reso pubblico. È probabile che fino ad adesso non siano risultati esaltanti e abbiano deciso di glissare con un “positivo” che dice tutto e niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GrilloParlante - 4 mesi fa

    basta con questi articoli “ad minkiam” degni dell’Istituto Luce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. carlo - 4 mesi fa

    Che strano: non abbiamo numeri, ne’ percentuali, ora. Solo un “si dice”, da “fonti vicine”, “abbastanza soddisfatti”. Quando i dati vanno giù, scendono, vengono persi dietro a un sifone sconosciuto. Questo si chiama “regime di informazione”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ischiagranata - 4 mesi fa

    Purtroppo l ‘Acquisto di Ronaldo da parte della Juve ha offuscato il mercato del toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13746076 - 4 mesi fa

    A leggere dei 500 a Liverpool mi viene da pensare che basterebbe così poco a scatenare l’entusiasmo. Altro che tifosi difficili…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 4 mesi fa

      Esatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Paul67 - 4 mesi fa

    Quando si ha praticamente il controllo dei media s’ acquisisce un potere enorme , Cairetto deve solo stare attento a nn disturbare alcuni personaggi più potenti. Il numero degl’ abbonamenti al TORO era di dominio pubblico ora nn più , quello era il TORO nn la cairesefc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

    @user-13652724
    tu dici che non siamo tifosi perche’ ci lamentiamo sempre? io direi che le pecore sono una cosa e i tifosi sono un’altra. Se mi viene dato da tifare un qualcosa che non ha senso, malfatto e che non condivido, avro’ pur il diritto di dire la mia. Poi ci sono tifosi e tifosi, quelli a cui va bene tutto , quelli a cui va bene niente. Ma in questo momento non mi sembra proprio che la nostra dirigenza stia facendo proprio di tutto per i risultati, mi sembra che si guardi ad altro invece.
    Quindi, tornando al punto di partenza: perche’ siamo tifosi? Siamo tifosi di una squadra di calcio non del BILANCIO della squadra di calcio. E’ finito il momento della ripresa dal fallimento, in A siamo tornati, allora perche’ non investire i soldi delle plusvalenze? In immobili, in giocatori di prestigio? Perche’ invece continuare con la politica delle plusvalenze ora che siamo al sicuro nella classifica? Io tifo Toro e non Bilancio. Il bilancio serve al Toro e non il Toro al Bilancio.
    Un tifoso senza senso critico e’ una pecora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 4 mesi fa

      Si ma secondo me ormai sono rimasti in pochi abbagliati dai bilanci… la festa è finita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 4 mesi fa

        E invece ce ne sono ancora tanti, troppi per i miei gusti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

          proprio cosi’

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Forvecuor87 - 4 mesi fa

      Ben detto.
      Sono che qua se si critica il volpone sei una merda un ribelle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. marione - 4 mesi fa

    I numeri nei bilanci sono una variabile: se non tornano si falsificano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 4 mesi fa

      Come faranno comprandosi abbonamenti da soli quest’anno… la gente è stanca di essere presa in giro da questo venditore di pentole anni 80

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. steacs - 4 mesi fa

    “fonti vicine al Torino, le quali paiono abbastanza soddisfatte dei numeri della prelazioni per le tessere 2018/2019”

    I numeri che confermano questo dove sono?

    Strano che una societá SEMPRE cosí attenta ai numeri, ai bilanci, alla partita doppia si “dimentichi” di fornire questi numeri sulla prelazione…

    A pensare male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. GlennGould - 4 mesi fa

    La partita con i Reds, per quanto prestigiosa, non e’ nulla rispetto alla vera questione, l’unica che conta, che e’ la seguente: 8 agosto – 18 agosto.
    Cio’ che accadra’ da domani alla fine del mercato dira’ davvero chi possiamo essere, cosa e’ accaduto in questo calciomercato ed i risultati che potenzialmente potremo raggiungere.
    Al momento darei 6.5 al mercato del toro, visti gli acquisti e visto soprattutto che i piu’ bravi sono rimasti tutti. Voto assolutamente provvisorio; per considerazioni finali, pagelle e potenziali ambizioni tocca aspettare il 18 agosto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Forvecuor87 - 4 mesi fa

    La scorsa stagione non mi sono abbonato quest’anno farò la stessa cosa. Se mai ne varrà la pena andrò a vedere qualche partita durante la stagione perché di vedere partite come quelle della scorsa stagione non ne ho proprio voglia.
    Ho letto il commento qui sotto da parte di un tifoso riguardante le cessioni di Iago e Belotti.
    A parer mio Belotti deve andare via lo vedo scarico senza motivazioni spento. Ma è solo un mio parere.
    Per quanto riguarda Iago se dovesse lasciarci sarebbe davvero una tragedia sotto tanto aspetti ma non voglio crederci al momento.
    Sono d’accordo anch’io sul fatto che bisogna aspettare la fine del mercato per abbonarsi per chi ne ha l’intenzione di farlo. Al momento stiamo vedendo nullità totale da parte della società BREMER E MEITÈ NON SONO ACQUISTI SONO SCOMMESSE con 2 acquisti seri e fatti bene avrebbe la fila domattina ad abbonarsi, ma a bracciamozze questo non interessa evidentemente….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Hagakure - 4 mesi fa

    Azzz….”prelazione positiva”…e senza le solite “roboanti” percentuali d’incremento dei primi due giorni.

    Mi sa che le cose non stanno andando per il verso giusto.

    Beh, vorra dire che, se al termine della campagna abbonamenti non saranno superate le 12.024 tessere, ci penserà il mandrogno taccagno a calarsi nella sua “versione venditore di pentole” e, come ha fatto al Filadelfia per i seggiolini, “assegnerà” la differenza tessere incrementata di un 10% a giocatori, dirigenti,, amici, fornitori, ecc.

    Amici…ahrarararararararararararararararararararara….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      ciao, posso chiederti se possiamo parlare in privato? Nessun problema, al contrario, e’ un piacere.
      Volevo solo parlare un attimo, sono anni che chiacchieriamo e avevo bisogno di una info. ti do email: runnerc1p8 @ gmail .com se invece preferisci in altro modo , fammi sapere, non voglio disturbare la tua privacy.
      ciao e grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 4 mesi fa

        Buongiorno Hic,

        appena riesco vedo di contattarti.

        Un salutone.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13963277 - 4 mesi fa

    Se proprio si deve fare l’abbonamento, solo dopo la chiusura del mercato……. su un sito straniero danno già per certe le cessioni di Iago e Belotti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 mesi fa

      …E VORRAI MICA NON CREDERE A CHIUNQUE DICA QUALCOSA CONTRO IL TORO?… SIAMO MICA QUI A STRAPPARCI I PELI DEL SEDERE COI GUANTI DA PUGILE!
      …MA PERCHè BISOGNA SEMPRE CREDERE A TUTTO QUELLO CHE SI LEGGE…MA NON CI BASTA GIA’ QUELLO CHE CI PROPINANO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI??? MOLTO PIU’ IMPORTANTE DI SAPERE SI VENDIAMO IAGO O NO?
      …MASOCHISMO SENZA LIMITISMO…FVCG!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. prawn - 4 mesi fa

    10+10+6+0.15+3.5+1.5+6+12=49.15
    ACQUISTI
    Izzo (d, Genoa, 10), Lukic (c, Levante, f. p.), Parigini (a, Benevento, fp), Meité (c, Monaco, 10), Bremer (d, Atletico Mineiro, 6), Ferigra (d, risc. dalla Fiorentina, 0,15), Nkoulou (d, risc. dal Lione, 3,5), Damascan (a, Sheriff, 1,5), Rincon (c, risc. dalla Juve 6), Niang (a, risc. dal Milan 12), Rosati (p, Perugia 0).

    10+0.5+1.4=11.9
    CESSIONI
    Burdisso (d, f. c.), Molinaro (d, f. c., Frosinone), Diop (a, f. c.), Milinkovic (p, Spal, p.), Barreca (d, Monaco, 10), Carlao (d, Apoel, p. 0,5), Gomis (p, Spal, risc. 1,4), Avelar (d, Corinthians, p.), Boyé (a, Aek Atene, p).

    GRAZIE CAIRO PER QUESTO FANTASTICO CALCIOMERCATO, MAI SPESO COSÌ TANTO!!! GRAZIE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13652724 - 4 mesi fa

      SAPETE SOLO LAMENTARVI NON SIETE TIFOSI!!!!!!!!! MA STATE SOLO A CASA NESSUNO VI VUOLE, ci prende in giro mezza Italia che allo stadio siamo sempre 3 gatti… BRAVI, CHAPEAU DAVVERO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 4 mesi fa

        No no. Ci prendono in giro perche’ anche loro lo chiamano benevolmente CAIRO BRACCINO. Li leggono giornali.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 4 mesi fa

          Veramente lo chiamano con un nome ben peggiore. Giusto l’altro ieri su un sito del Napoli dove parlavano di Belotti arriva si arriva no, scrivevano che i tifosi del Toro non meritano uno come Cairo. Devono essere tifosi della Juve che come si sa hanno un ottimo rapporto con quelli del Napoli. Sentono anche Mentana e Crozza per quello

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 mesi fa

            Come loro non meritano uno come delaurentiis, per il quale io farei la firma. Squadra dalla serie c alla Champions.

            Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 4 mesi fa

        Si continuate a farvi le seghe con la coppa plusvalenze e non lamentatevi mai. Intanto gli altri fanno le coppe vere e noi le guardiamo in tv. Ma fatevi vedere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. toro - 4 mesi fa

      Che due maroni che fai….ma sei il ragioniere del Torino???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. GrilloParlante - 4 mesi fa

      E l’attivo dello scorso anno dove è? Sparito? Buffone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Abruzzogranata - 4 mesi fa

      Ma perchè agli 11 Milioni di entrate non aggiungiamo i 5 di Martinez, i 30 di Zappacosta e i 10 di Benassi. Se conteggiamo le passività un anno dopo penso che anche per i ricavi si possa fare lo stesso discorso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. LucioR - 4 mesi fa

    L’abbonamento lo farò solo dopo la “zona Zappacosta”. Ormai la fiducia in questa dirigenza è finita… E dopo l’ennesima inchiappettata anche il più fedele dei supporter incomincia a fare qualche riflessione ed a stufarsi di passare per scemo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 4 mesi fa

      Fai bene ad aspettare, con una spesa dichiarata di 50M, anche se erano per la maggior parte acquisti dell’anno scorso, Cairo venderà uno dei gioelli per completare una squadra che ha ancora delle serie lacune.

      WM deve pagare il dazio di Miha, adattando gente in ruoli non consoni e rischiando di doversi sobbarcare i vari giocatori buoni per la lega pro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 4 mesi fa

        La domanda e’ sempre la stessa. Perche’ ha preso uno con un credo calcistico all’opposto di quello di prima? Non ci ha pensato o e’ proprio cosi’?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Carlin - 4 mesi fa

        diamo sempre la colpa a MIHA??? I Giocatori d’attacco ci sono…..in panchina.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. GrilloParlante - 4 mesi fa

          Giocare con il 3-4-3 troppo complicato?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. alexku65 - 4 mesi fa

          Gran parte del mondo granata (Non tutto però) condanna Miha perché siamo talmente “depressi ” da questa situazione in cui vince solo il bilancio che molti hanno bisogno del solito capro espiatorio imputanfogli colpe che vanno oltre i suoi demeriti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. alexku65 - 4 mesi fa

        Mazzarri non paga il dazio a Miha. Paga il dazio ad una società ad una società che ha probabilmente sbagliato a scegliere il predecessore (le cui caratteristiche professionali e caratteriali erano stranote ma che secondo me ha molti meno demeriti per non chiamarli meriti di quelli che molti gli imputano) costruendo una squadra per un modulo totalmente sconfessato dalla scelta del successore che tra i numerosi pregi ha secondo me il difetto di pensare che una buona fase tattica compensi la mancanza di qualità. Ciò cambia poco o nulla. Siamo una squadra tra 9 e 11 posto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. Abruzzogranata - 4 mesi fa

        Ma basta con questa storia dei 50 milioni.Con la vendita di Zappacosta, Martinez, Benassi e Barreca ne ha già guadagnati di più. In più negli anni ha accumulato plusvalenze con Cerci, Immobile, Darmian , Maksimovic….A noi basterebbe che reinvestisse i soldi e non farci credere che ogni anno tutto si resetta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy