toro

Toro, abbonamenti inarrestabili

Prosegue la campagna abbonamenti del Toro e i numeri continuano a crescere. Iniziata il 31 luglio la vendita libera dei tagliandi per la stagione 2013-2014, la società ha registrato ben...

Redazione Toro News

"Prosegue la campagna abbonamenti del Toro e i numeri continuano a crescere. Iniziata il 31 luglio la vendita libera dei tagliandi per la stagione 2013-2014, la società ha registrato ben 700 tessere nuove acquistate nel primo giorno disponibile (con code di circa un'ora e mezza) arrivando ad un totale parziale di 7.531 contro le 6.686 dello scorso anno. Ben novecento abbonamenti in più dunque, quando al termine del calciomercato manca un mese esatto.

"POCHE CESSIONI, TANTI ACQUISTI - Nonostante la cessione dei gioielli di famiglia Bianchi e Ogbonna, il popolo granata sembra avere tutte le intenzioni di polverizzare la quota di 8.100 tessere registrata nella passata stagione. Un trand che ci auguriamo prosegua, trasportato dall'onda dei numerosi e, petenzialmente, promettenti nuovi acquisti. Immobile, Larrondo, El Kaddouri, Bellomo, Farnerud, Maksimovic, Moretti, Bovo, Padelli nonché le conferme di Cerci, Glik, Darmian e Brighi: sono indubbiamente questi i nomi che porteranno il Torino a registrare un incremento degli abbonamenti per il secondo anno consecutivo, e non tanto la campagna di marketing orchestrata per incentivare i tifosi all'acquisto.