toro

Toro, al Tardini per vendicare l’andata

Rimediare ai tre schiaffi presi all'andata. Il Toro domenica andrà a Parma, memore del 3 a 1 patito all’Olimpico. Una sconfitta all'insegna del...

Redazione Toro News

"Rimediare ai tre schiaffi presi all'andata. Il Toro domenica andrà a Parma, memore del 3 a 1 patito all’Olimpico. Una sconfitta all'insegna del nome Sansone: se da una parte quello del Toro veniva espulso, il Sansone ducale siglava l'1 a 0 per gli ospiti.

"OTTIMO AVVIO - La partita dello scorso 28 ottobre per il Torino non era iniziata male. La coppia Sansone - Meggiorini sembra funzionare con tre ottime occasione già nei primi dieci minuti. La prima sui piedi di Darmian, poi un tiro da fuori di Meggiorini, infine il colpo di testa di Sansone che da buona posizione grazia il portiere Pavarini. Brivido per i tifosi del Toro con la discesa tutto campo di Biabiany che, scappando via a Glick, mette in mezzo per Amauri. L'attaccante brasiliano spara alto un rigore in movimento e Gillet ringrazia.

"ESPULSIONE SEVERA – Il secondo tempo vede di nuovo un Gianluca Sansone intraprendente con buoni movimenti e dribbling. Pavarini con un miracolo gli nega la gioia del gol prima della decisione arbitrale che cambia la partita. Sansone si insinua dalla destra nell'area di rigore ducale, salta Paletta e cade a terra. L'attaccante forse cerca il contatto che in ogni caso sembra esserci. Non ha dubbi però l’arbitro Giacomelli di Trieste. Simulazione. Doppio giallo ed espulsione per Sansone all’ottavo del secondo tempo.

"Redazione TN

"(Foto Dreosti)