toro

Toro, allenamento Live da Mondovì!

Roberta Picco

"Terminata la seduta dell'allenamento per i granata in quel di Mondovì. Si registra un problema per Barreto, si tratta di una distorsione alla caviglia destra, nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero.

"Gli uomini di Ventura sono tornati a Mondovì per l’ultima parte di ritiro pre-campionato. A breve comincerà il primo allenamento di questa settimana di ferragosto, il clima è leggermente più fresco rispetto agli scorsi giorni e il sole splende sempre sullo “Stadio Piero Gasco”.

"***AGGIORNAMENTO***

"17:00 La squadra è scesa in campo in questo momento: tutti i giocatori corrono intorno al terreno di gioco.

"17:10 Esercizi con la palla medica per il gruppo, mentre Masiello si allena a parte per quanto riguarda le gambe con il preparatore atletico Solustri. Intanto i portieri si allenano con Zinetti sui riflessi; allo stadio sono presenti circa 200 tifosi.

"17:25 il gruppo agli ordini di Ventura si allena saltando degli ostacoli, mentre Masiello continua a correre a parte.

"17:30 Piccola pausa per bere e rinfrescarsi

"17:35 I giocatori si dividono in due squadre per dare vita a una partitella: in porta Gomis e Padelli. Da una parte la coppia d'attacco è composta da Immobile e Larrondo, mentre dall'altra da Barreto e Meggiorini.

"17:40 Gran gol di Immobile che infila Padelli da quasi metà campo: tanti applausi per lui dai sostenitori presenti.

"17:42 Tiraccio di Larrondo abbondantemente alto

"17:47 Gran gol di Meggiorini che batte Gomis: applausi anche per lui. Intanto Masiello continua a correre a parte mentre il terzo portiere, il giovane Saracco, si allena con Zinetti.

"17:50 Incredibile batti e ribatti in area:conclusione di Larrondo respinta da Padelli, poi tiro di Immobile su cui si immola un difensore, infine ancora Larrondo che coglie l'incrocio dei pali

"17:55 Conclusioni dalla distanza di Meggiorini e Bellomo: Gomis para sicuro

"18:00 Piccolo intervallo per dissetarsi

"18:05 Riprende la partitella con Barreto a terra dolorante subito soccorso dallo staff sanitario granata. Per lui un problema alla caviglia destra: gli viene somministrata una fasciatura con del ghiaccio. Il ragazzo viene portato via dal campo e non riesce ad appoggiare la caviglia destra.

"18:07 Intanto Immobile batte un'altra volta Padelli scatenando l'entusiasmo dei tifosi presenti

"18:10 Gran colpo di testa di uno sfortunato Larrondo che prende la traversa

"18:15 Bel numero di Bellomo che si libera di tre avversari e calcia in porta: Gomis blocca con sicurezza.

"18:20 Termina ora la partitella, con il gruppo che riprende a correre intorno al campo. Intanto i portieri tornano ad allenarsi a parte con Zinetti

"18:30 Altra piccola pausa per bere dopo tanta corsa per allenare il fiato. I portieri continuano a lavorare con il loro preparatore, mentre Salvatore Masiello si sposta in palestra

"18:45 Esercizi di stretching per il gruppo

"18:50 Termina in questo momento l'allenamento

"Dalla nostra inviata a Mondovì (CN), Roberta Picco

"

"Foto Dreosti