toro

Toro, allenamento Live da Mondovì!

E' appena iniziata la seconda sessione di questo mercoledì in terra monregalese. Gli uomini di Ventura sono appena entrati in campo e...

Roberta Picco

"E' appena iniziata la seconda sessione di questo mercoledì in terra monregalese. Gli uomini di Ventura sono appena entrati in campo e stanno facendo un torello. Salta all'occhio il saluto di Di Cesare ai preparatori e al pubblico prima dell'inizio dell'allenamento: per lui ormai è fatta con il Brescia. Applausi e saluti dalla tribuna. Circa 150 i tifosi presenti.

"Il gruppo di Ventura ha effettuato alcuni giri di corsa intorno al campo e ora si dedica allo stretching e ad alcuni esercizi di skip. Chiosa contiua a correre a parte. Prosegue l'allenamento differenziato per Salvatore Masiello, lunedì, allo scadere delle tre settimane imposte dall'infortunio di Bormio, ci saranno per lui gli ultimi controlli per verificare la sua condizione.

"Ora il gruppo di Ventura sta svolgendo esercizi atletici a coppie con il pallone. I portieri Gomis, Padelli e Saracco alenano i riflessi agli ordini di Zanetti.

"La truppa di Ventura ha terminato gli esercizi atletici. Ora si scatta a gruppi di quattro. Chiosa continua il suo allenamento a parte, in palestra. I portieri proseguono esercitandosi con delle parate.

"I granata si concedono un attimo di riposo per dissetarsi prima di iniziare la partitella a campo ridotto. Padelli e Saracco in porta. Gomis è momentaneamente uscito dal campo tenendosi una mano sull'addome accusando qualche dolore. Parigini a lato del campo osserva i compagni.

"La partitella a campo ridotto procede con gli applausi del pubblico per le gesta di Immobile, Brighi, Larrondo e compagni. Intanto Gomis e Chiosa guardano i compagni da bordo campo, allenamento terminato per loro. Parigini esegue esercii tecnici agli ordini di Solustri.

"Partitella terminata, ora gli uomini di Ventura svolgono qualche esercizio di stretchingprima di rientrare negli spogliatoi.

"Allenamento terminato.

"Dalla nostra inviata a Mondovì (CN), Roberta Picco

"

"(foto Dreosti)