Toro, allenamento mattutino e partenza per Liverpool

Toro, allenamento mattutino e partenza per Liverpool

La giornata / Mattina al Filadelfia e partenza dopo pranzo

di Redazione Toro News

Torneranno in campo questa mattina i granata, per l’ultimo allenamento al Filadelfia prima della partita contro il Liverpool. Per lo staff tecnico sarà un’ulteriore occasione per valutare le condizioni di Lukic ed Izzo, che hanno ripreso ad allenarsi insieme ai compagni. Seguiranno poi il pranzo e la partenza per l’Inghilterra, dove il Toro scenderà in campo martedì sera ad Anfield.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    Partita di grande fascino comunque vada. Ritengo che, al di là del risultato di per sé, sarà importante vedere se giocheremo “da squadra”oppure no. Al riguardo due considerazioni 1 Essendo il test conclusivo del lavoro sin qui svolto l’organico avrebbe dovuto essere già definito ed “oliato” al punto giusto ma purtroppo non è così! 2 Il permanere dei rumors di mercato che riguardano taluni giocatori ritenuti “imprescindibili” al di là delle smentite di rito pone due precise domande: Belotti e Iago verranno inseriti nell’undici di partenza oppure no? Ed in caso affermativo saranno concentrati sulla partita o penseranno ad altro? Insomma è il solito quadro improvvisato e nebuloso che caratterizza il Torino Formato Cairo! Vedremo.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Amoon - 4 mesi fa

      sono d’accordo con te….anche se penso che quelle su Belotti siano solo voci. Il toro non venderà il suo gioiello quest’anno, dopo un’annata sottotono. Io penso che punti di più a fare cassa sulla cessione di Niang che avverrà a fine mercato.
      Secondo me poi il test col Liverpool servirà a testare la difesa, vero dramma dello scorso anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13746076 - 4 mesi fa

      D’accordo su tutto, anche se non credo che Belotti andrà via, non questa stagione diciamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy