Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro: Ansaldi ancora out, in forte dubbio per Firenze

Scatto di Chiara Brunero

Report / I granata si sono allenati in mattinata: scarico per i titolari di ieri, sessione tecnico-tattica per gli altri

Redazione Toro News

Il Torino ha ripreso in mattinata la preparazione al Filadelfia, in seguito alla brutta sconfitta di ieri maturata tra le mura dell'Olimpico Grande Torino contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Il programma odierno prevedeva un doppio programma di lavoro: sessione di scarico per i calciatori reduci dalla partita di ieri pomeriggio, allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione.

"Per quanto riguarda le condizioni dei vari giocatori indisponibili, invece, ciascun individuo ha proseguito nel programma di lavoro specifico secondo la propria tabella di recupero. Sinisa Mihajlovic dirigerà domani mattina la sessione di rifinitura. Nel pomeriggio, poi la squadra raggiungerà il ritiro prepartita di Firenze, al quale non prenderanno parte probabilmente gli infortunati AnsaldiBelottiLyanco Obi. Se per gli ultimi tre era già chiaro che non sarebbero stati disponibili per la partita di Firenze, qualche speranza in più si aveva per il terzino argentino, reduce da un affaticamento muscolare che ha indotto Mihajlovic a tenerlo fuori per Torino-Roma. Domani l'ex Inter farà ancora un provino in sede di rifinitura, ma questo punto l'ipotesi più probabile è che resterà fuori anche per la partita di Firenze in programma mercoledì sera.