toro

Toro – Apollon Limassol, le probabili formazioni

A poche ore dall'inizio della sfida contro i ciprioti dell'Apollon Limassol, il tecnico granata Giampiero Ventura dovrebbe riproporre...

Redazione Toro News

"A poche ore dall'inizio della sfida contro i ciprioti dell'Apollon Limassol, il tecnico granata Giampiero Ventura dovrebbe riproporre sostanzialmente l'undici inziale andato in scena contro il Savona, con qualche (possibile) cambio.

"PIU MINUTI A MAKSIMOVIC? - Sulla linea difensiva guadagna punti ogni giorno che passa il giovane Maksimovic. Dopo aver bene impressionato nelle primissime uscite, non sorprenderebbe troppo vederlo schierato titolare così da testarlo nella frazione di gioco, la prima, che nelle amichevoli precampionato è solitamente la più impegnativa. Qualora invece il tecnico gli concedesse il secondo tempo, Ventura allora schiererà Glik, Bovo e Moretti. Quest'ultimo, vista ancora l'indisponibilità di Masiello, andrà probabilmente ad occuparela fascia sinistra a partita in corso.

"CENTROCAMPO CONFERMATO - Il recupero di Matteo Brighi è certamente una nota positiva per Venutra ma sarà difficile vederlo in campo se non per un breve scampolo di partita. Con Darmian a destra e D'Ambrosio a sinistra, il trio centrale sarà quasi certamente formato da Vives, Farnerud e El Kaddouri ai quali daranno il cambio Basha, Bellomo e Aramu nella seconda frazione.

"BALLOTTAGGIO IMMOBILE / LARRONDO - L'unica certezza per il reparto offensivo è invece Alessio Cerci. Chissà che Ventura non voglia affiancargli Marcelo Larrondo fin dall'inizio vista la buona prestazione sfoderata nella precedente amichevole. L'argentino ha però le stesse possibilità di venire schierato titolare di Ciro Immobile. Scelta che Ventura avrà preso questa mattina durante la rifinitura a porte chiuse. Per sciogliere ogni dubbio vi aspettiamo dunque alle 20:00 di questa sera per le formazioni ufficiali, sempre su TN!Le probabili formazioni:

"TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Vives, Farnerud, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile (Larrondo). All.: Ventura

"APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Esteves; Dananae, Merkis, Charalampous, Vasileou; Gullon Ferrera, Hamdani; Papoulis, Kostantinou, Garcia; Sangoy. All.: ChristoforouStefano Rosso - Lorenzo Bodrero(foto Dreosti)