gazzanet

Toro, Barreca: “Stage positivo. In questo periodo ci è mancata concretezza”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 12:  Antonio Barreca (L) of FC Torino goes up with Francesco Zampano of Pescara Calcio during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il classe '95 commenta anche i ritorni di Molinaro e Avelar: "La concorrenza fa bene, sono contento per loro: ho un ottimo rapporto"

Redazione Toro News

"Antonio Barreca ha parlato a Torino Channel, di ritorno dallo stage azzurro di Coverciano: "Eccomi qua, è stata una bella esperienza. E' stata la prima convocazione in Nazionale maggiore, stage abbastanza tranquillo, è stato molto bello e credo siano rimasti soddisfatti. Ho dato tutto quanto"

"Il terzino, poi, spiega quanto è diverso il lavoro da club a Nazionale: "Dipende molto dall'allenatore. Con Ventura ci siamo allenati due giorni: al mattino tattica, al pomeriggio partitella per dimostrare le nostre qualità... Bonifazi? Non lo conoscevo, l'ho conosciuto allo Stage, e mi è sembrato un bravissimo ragazzo. Io lo scudetto con la Primavera l'ho sfiorato, lui l'ha vinto. Noi giovani italiani del Toro ci siamo e vogliamo dire la nostra, è un fattore positivo"

"Barreca, continua: "Parole di Molinaro? Mi fa un enorme piacere, ho un ottimo rapporto con lui, e ora è tornato e la concorrenza si fa viva ed è una cosa buona. Felice anche per Avelar, che è tornato: dobbiamo continuare a stare sul pezzo, e dimostrare al mister che può puntare su di noi"

"Infine, Barreca analizza il momento granata: " In questo periodo ci è mancata la concretezza, il nostro campionato non è finito, ci sono ancora tante altre partite, per fare bene e vincere, a partire dalla Fiorentina".