toro

Toro, Bellomo: ”Vogliamo essere pronti per la Coppa Italia”

Al termine del 4-0 col quale il Torino ha superato il Savona nella prima amichevole in terra monregalese - la quarta in totale - è Nicola Bellomo a presentarsi in...

Redazione Toro News

"Al termine del 4-0 col quale il Torino ha superato il Savona nella prima amichevole in terra monregalese - la quarta in totale - è Nicola Bellomo a presentarsi in conferenza stampa. Il centrocampista, subentrato nella ripresa allo svedese Farnerud, ha speso due parole sulla prestagione generale: "Stiamo migliorando sempre di più. In queste settimane abbiamo lavorato bene e stiamo continuando sulla buona strada".

"LA GARA DI OGGI - Parlando della partita, poi, ha commentato: "Abbiamo disputato una buona gara: l'importante era mettere in pratica al meglio i movimenti che ci chiede il mister. Ventura ce li spiega, poi tocca a noi metterli in pratica". Parlando dei compagni Bellomo ha poi aggiunto: "Il mister sta proando me e Farnerud registi? Si, prova un po' tutti. Oggi c'era Basha con me in mezzo al campo, ma già avevo giocato con lui altre volte".

"PRONTI PER LA COPPA - Il centrocampista proveniente da Bari, però, preferisce non tracciare un bilancio generale sulla preparazione estia della squadra: "Non voglio dare valutazioni, stiamo lavorando e migliorando ogni giorno: il nostro obiettivo è di arrivare pronti per il primo impegno di Coppa Italia e ovviamente di vincerlo".

"dal nostro inviato a Mondovì (Cn), Stefano Rosso

"(foto M.Dreosti)