Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, che occasione: col Parma per avvicinare l’Europa. E le rivali…

Verso il match / I granata possono giocare d’anticipo mettendo pressione alle concorrenti: la gara del Tardini è da non sbagliare

Alberto Giulini

Dopo l’importante successo nello scontro diretto con la Sampdoria, sarà il Parma il prossimo ostacolo che i granata dovranno superare nella corsa ad un piazzamento Europeo. E per il Toro, la grande opportunità sarà quella di giocare prima di tutte le dirette concorrenti, con l’occasione di mettere pressione alle rivali.

VIETATI PASSI FALSI - Nel girone d’andata la gara contro il Parma ha rappresentato un passo falso per i granata, che dopo un brillante successo per 4-1 contro la Sampdoria hanno capitolato in casa contro i ducali. Un errore che il Toro non dovrà commettere questo sabato, quando avrà l’occasione di centrare punti importantissimi in ottica Europa. Una vittoria consentirebbe infatti ai granata di salire a quota cinquantuno punti, ad una sola lunghezza dal quarto posto. Servirà dunque una prova di maturità, in un esame da non sbagliare.

http://www.toronews.net/italia-granata/niang-gol-decisivo-a-riposo-bonifazi/

TURNO FAVOREVOLE - Per il Toro sarà fondamentale centrare i tre punti anche tenendo in considerazione il calendario delle rivali. Detto che con una vittoria i granatasi ritroverebbero ad un solo punto dal Milan quarto, in piena corsa Champions, i tre punti potrebbero inoltre rappresentare l’occasione per prendere campo rispetto alle concorrenti. La sera stessa il Milan sarà ospite della Juventus, mentre la Roma dovrà vedersela con una Sampdoria che cercherà di riscattarsi tra le mura amiche. Impegno complicato anche per l’Atalanta, che domenica sarà a San Siro per affrontare l’Inter. Insomma, per il Toro c’è l’obbligo dei tre punti e gli impegni delle rivali potrebbero contribuire a regalare una classifica ancor più bella.