gazzanet

Toro, chi gioca contro il Sassuolo? Ljajic può tornare dal 1′

Mazzarri verso la conferma del 4-3-3: la difesa dovrebbe essere quella vista contro il Bologna...

Redazione Toro News

"Il Torino si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. Una partita dove si vedrà sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tattico per quanto riguarda l'impronta che vuole lasciare Walter Mazzarri, ma con tutta probabilità il sistema di gioco sarà lo stesso visto contro il Bologna: come fatto intendere in conferenza, infatti, l'allenatore punterà ancora sul 4-3-3, e molti degli uomini impiegati due settimane fa potrebbero essere confermati.

"Salvatore Sirigu sarà sicuramente tra i pali, e davanti a lui certi di un posto dal 1' sono sicuramente De Silvestri e Molinaro: con Barreca e Ansaldi non al meglio (l'argentino, per stessa ammissione del tecnico, non ha ancora 90' nelle gambe) i due laterali saranno gli stessi visti contro il Bologna. Conferma anche per N'Koulou, il vero inamovibile di questo Toro, mentre al suo fianco è ballottaggio tra Moretti e Burdisso: l'ex Genoa è in leggero vantaggio, ma non si esclude un rilancio dal 1' per l'esperto centrale italiano.

"A centrocampo, Rincon dovrebbe essere ancora preferito a Valdifiori nel ruolo di volante davanti alla difesa, così come Baselli sulla mezz'ala destra. L'altra slot disponibile, se la giocano Acquah e Obi: il nigeriano - che era uscito per un leggero acciacco contro il Bologna - ha recuperato risulta in vantaggio sul ghanese. Davanti, con Belotti ancora out, Niang è confermato come centravanti. Al suo fianco, ecco Iago Falque e probabilmente Ljajic: Mazzarri ha tessuto le lodi del numero in conferenza, e il serbo potrebbe tornare titolare, lasciando in panchina Berenguer.