toro

Toro Club Chieri: il 28 giugno appuntamento con il “MercaToro”

Appuntamento / A Chieri l'evento organizzato dal Toro Club Roberto Rosato: un mercatino dedicato agli oggetti legati al mondo del Torino. Tutte le informazioni...

Redazione Toro News

"Il Toro Club Roberto Rosato di Chieri in data 28 giugno orgnaizza un appountamneto imperdibile per utti gli appassionati granata: un mercatino di oggettistica esclusivamente incentrata sul mondo del Torino, il "MercaToro". Di seguito il comunicato ufficiale del Toro Club, con tutte le informazioni sull'evento:

""Il Torino Club Chieri Roberto Rosato organizza il giorno 28 giugno alle ore 10 presso il  Park Hotel di Chieri Viale Fasano,34 un mercatino dedicato esclusivamente ad oggetti legati  al Toro.La giornata avrà una pausa verso le ore 13  dove  sarà possibile pranzare tutti insieme(menù a prezzo fisso costo 20 euro) presso il Ristorante Cucina e Fantasia(per il pranzo confermare la presenza inviando un'email a toroclubchieri@virgilio.it) situato all'interno del complesso dove si terrà il mercatino.Si continuerà fino alle ore 18.Saranno presenti noti collezionisti di oggetti granata e l'ingresso è aperto a tutti.Per chi vuole esporre è necessario  munirsi  di banchetto e sedie.Vi aspettiamo numerosi."

"Evento facebook: https://www.facebook.com/events/2087002128107177/

"Bertola Paolo presidente TC CHIERI RR