toro

Toro, con il Cagliari sarà fondamentale l’approccio

Verso Torino - Cagliari / Dopo la sconfitta con la Roma, i granata non dovranno sbagliare l'atteggiamento

Redazione Toro News

"Archiviare la sconfitta di martedì al più presto e pensare alla sida di domenica contro il Cagliari. Dopo il ko di Roma la squadra di Giampiero Ventura ora deve assolutamente concentrarsi in vista la partita dell'Olimpico contro i sardi. Un appuntamento delicato per i granata che dopo la buona prova contro i giallorossi devono tornare alla vittoria. I rossoblu non sembrano fuori portata, anzi, ma ciò che potrà rivelarsi fondamentale domenica pomeriggio sarà l'atteggiamento. Se l'approcio sarà quello mostrato l'altro ieri nella capitale, o quello fatto vedere sabato contro il Livorno, la vittoria non dovrebbe tardare.

"Ma in questa stagione la squadra di Ventura non dovrà commettere l'errore in cui è caduta contro la Sampdoria e Bologna (solo per citarne alcune), ossia quello di pensare di aver già vinto. Una superficialità che più di una volta è costata la vittoria. Anche perchè la squadra di Lopez arriverà all'Olimpico forte del successo contro il Verona nel turno infrasettimanale.

"Insomma il nemico più grande per il Toro domenica pomeriggio potrebbe essere il Toro stesso. Credere di aver già vinto, e quindi giocare senza la concentrazione necessaria è un rischio che non si può correre.