Toro, con la Samp una vera e propria verifica

Toro, con la Samp una vera e propria verifica

Verso Torino – Sampdoria / Sfida difficilissima per i granata, ma un’altra vittoria cambierebbe il volto di questa stagione

Commenta per primo!

Un Toro reduce dalla storica vittoria sull’Inter al Meazza si appresta ad affrontare la prova più difficile. All’Olimpico infatti, domenica pomeriggio alle 15, arriva la Samp di Ferrero e Mihajlovic, una delle squadre più in forma del momento nonché rivelazione dell’anno.

I blucerchiati, rinvigoriti dal mercato invernale ma già competitivi in precedenza, sono una compagine tosta, arcigna, che lotta fino all’ultimo minuto di recupero, che sa giocare un buon calcio in fase offensiva e che attua un asfissiante pressing a tutto campo in fase difensiva, chiudendo gli spazi e rendendo molto difficile la manovra agli avversari.
Per questo motivo, per gli uomini di Ventura, non sarà facile impostare la manovra con il loro tradizionale fraseggio basso, e il match sarà giocato sul filo di lana, sui nervi e sulla grinta.
Il Torino ha l’occasione di confermare quanto di buono fatto vedere a San Siro, e può farlo in un’autentica prova di maturità: il rischio di cadere è concreto ma un altro successo, per di più così prestigioso e così sentito dalla tifoseria, potrebbe davvero cambiare il volto di questa stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy