Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, rimandati i discorsi contrattuali: testa rivolta al campionato

L'approfondimento / Diverse situazioni in ballo tra i granata, che vogliono però concentrarsi unicamente sugli obiettivi da centrare in campionato

Alberto Giulini

Da Petrachi a Belotti, passando per i diversi giocatori in scadenza a giugno: sono diverse la situazioni contrattuali da risolvere in casa Toro. Al momento, però, la società è orientata a rimandare ogni discorso al termine della stagione.

CORSA EUROPEA - In questo momento, infatti, le attenzioni sono rivolte esclusivamente al campo ed agli obiettivi stagionali da centrare. Con quarantaquattro punti conquistati ed ancora dieci gare da giocare, il Toro è ancora in piena corsa per un piazzamento europeo. La sconfitta con il Bologna non ha infatti incrinato le ambizioni dei granata, che a partire dalla gara di domenica a Firenze cercheranno di riprendere il proprio cammino verso l'Europa.

http://www.toronews.net/toro/torino-per-il-rinnovo-di-parigini-si-aspetta-leuropeo-u21/

"DISCORSI IN BALLO - Se ne parlerà a fine stagione, dunque, dei contratti in scadenza di Ichazo, Rosati e Moretti, legati al Toro solamente fino a giugno. Stesso discorso, come spiegato nei giorni scorsi, per Parigini e De Silvestri, la cui scadenza è fissata per il 30 giugno 2020. Così come è rimandato ogni discorso per quanto riguarda il prolungamento per Andrea Belotti, il cui contratto con il Toro scadrà nel giugno 2021. Per non parlare dell'assetto dei quadri dirigenziali, Petrachi compreso. Una scelta legata unicamente ad un obiettivo: pensare unicamente a centrare l'obiettivo che la società si è posta, quello di centrare un piazzamento in Europa. L'attenzione, da qui al termine della stagione, sarà dunque rivolta unicamente alle questioni di campo. Poi si tireranno le somme.

tutte le notizie di