toro

Toro, contro il Cesena una grande festa

Verso Torino - Cesena / Match senza stimoli per entrambe ma granata chiamati a vincere per salutare al meglio il proprio pubblico dopo una grande stagione

Roberto Maccario

"Siamo arrivati all'ultimo atto. Domenica all'Olimpico il Torino di Giampiero Ventura ospiterà il già retrocesso Cesena di Mimmo Di Carlo per chiudere al meglio la stagione di fronte al proprio pubblico, in quella che si preannuncia una bellissima festa.

"Apparentemente si tratta di una partita senza stimoli, con le due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.Sicuramente l'assenza di una grossa posta in palio potrà permettere al tecnico del Torino di fare qualche esperimento, anche in vista della prossima stagione; tuttavia i granata devono tenere alta la guardia, per cercare di vincere e di chiudere nel migliore dei modi di fronte ai propri tifosi.

"Tifosi che, in virtù dell'appello del Mister e dei prezzi popolari messi a disposizione dalla società, con ogni probabilità accorreranno numerosi per salutare la squadra al termine di una stagione esaltante.

"I granata, è vero, non hanno raggiunto l'obiettivo Europa League, ma ci sono comunque andati vicini, per il secondo anno di seguito, e soprattutto hanno regalato imprese ed emozioni che i sostenitori più giovani non avevano mai provato. Per questo meritano un grande saluto.