Toro, contro la Roma la difesa risponde presente

Toro, contro la Roma la difesa risponde presente

Torino – Roma 1-1 / Ottima la prova di Padelli, bene Moretti e Glik

Commenta per primo!

E’ una difesa che ha funzionato bene quella schierata ieri pomeriggio da Giampiero Ventura in Torino – Roma, match finito 1-1.

I granata hanno retto l’urto della manovra e dell’attacco romanisti, e hanno costretto gli ospiti a rendersi pericolosi quasi esclusivamente attraverso conclusioni dalla distanza.
Molto buona la prova di Padelli, che regala sicurezza a tutto il reparto difensivo e salva due volte il risultato su Ljajic e su un paio di insidiose botte da lontano nel finale.
Bene anche Maksimovic, che si riscatta alla grande dopo alcune sbavature iniziali, così come Moretti, che provoca il rigore ( molto dubbio) per gli ospiti, ma poi sfodera la solita prova di grande sostanza e qualità, dimostrandosi (come Maksimovic) preciso e pulito negli anticipi, concedendo poco alla Roma e impostando anche la manovra dei padroni di casa.
Al centro della retroguardia granata poi, come sempre, è stato positivo l’impatto di Glik, abile negli anticipi sia di testa sia di piede e bravo a dare sicurezza ai suoi compagni di reparto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy