toro

Toro, da verificare le condizioni Bovo e Quagliarella

Il programma di giornata / Possibile problema muscolare per entrambi, l'attaccante costretto ad uscire ieri sera contro il Genoa al 3' della ripresa

Redazione Toro News

"Ieri la roboante sconfitta a Marassi contro il Genoa, con tanto di addio (o quasi) ai sogni europei del Torino. Ora la squadra dovrà affrontare al meglio le ultime tre giornate di campionato, contro Chievo, Milan e Cesena. 

"Se per avere migliori notizie dal campo, occorrerà aspettare sino a domenica, non si faranno attendere le notizie dall'infermeria. Il centrale Bovo aveva accusato un dolore al polpaccio, prima della partita: un problema che non gli ha permesso di figurare tra i convocati. Sul terreno del Ferraris invece, il capocannoniere Quagliarella si è accasciato a terra al terzo minuto della ripresa, lasciando forzatamente il posto a Martinez.

"Le condizioni dei due saranno monitorare da vicino in questi giorni, in modo tale da avere un quadro completo della situazione. Nella speranza che per i due, visti i tempi molti stretti, non si debba parlare di stagione finita in anticipo.