Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Che bel clima in ritiro a Bormio: è un Torino unito, a tutti i livelli

Bormio / Sui social impazzano i video della cena di ieri sera con la squadra e la dirigenza che hanno dato show!

Marco De Rito

"Urbano Cairo ieri ha dichiarato che manca ancora qualche innesto per completare il quadro della rosa granata, anche se la situazione Belotti non è ancora ben definita. Dal punto di vista societario però non ci sembrano essere scontri al proposito, anzi le scene viste ieri in diretta a Sky hanno fatto percepire tutt'altro. Petrachi, Cairo e Mihajlovic sono sembrati più uniti che mai ed hanno scherzato tutto il tempo. Simpatica la scena nella quale il presidente affermava di voler portare a termine altri tre acquisti mentre l'allenatore serbo con la mano ha fatto segno che vorrebbe altri quattro giocatori e la risata, anche degli studi dell'emittente satellitare, non si è potuta trattenere.

"Altresì la squadra sembra estranea da questo turbine del mercato estivo e, dal ritiro, gli uomini di Mihajlovic si stanno divertendo come non mai. E, approfittando della giornata libera concessa da Mihajlovic per oggi, a cena c'è stata grande baldoria. Sono virali i video dei giocatori granata che,  sui social, dal raduno stanno dando show con canti e balletti, facendo divertire i tifosi granata che seguono la squadra ovunque e dovunque ed i social non fanno eccezione.

"Ieri però si è toccato l'apice, alla cena con il presidente, tutti si sono scatenati; Urbano Cairo non escluso. Il patron del club granata si è lasciato andare nella storica canzone di Celentano: "Ragazzo della via gluck". Petrachi, inquadrato sulla diretta Instagram di Baselli, ha cantato tra le altre, la canzone di Lucio Battisti: "10 ragazze per me". All'appello non poteva mancare Sinisa Mihajlovic che si è lanciato in canti serbi insieme ai connazionali Miroslav Tanjga, Milinkovic Savic e Adem Ljajic. Il tutto accompagnato dalla chitarra di Molinaro che poi è stata passata anche ad Alberto Barile.

"Nella diretta di Baselli non è mancata neanche la "Gallo Cam" nel quale Belotti è stato inquadrato e gli è stato chiesto, scherzosamente, del suo futuro prossimo ma la punta granata non si è sbilanciata in diretta. Questo tipo di discorsi però non sembrano essere all'ordine del giorno a Bormio dove la squadra si sta allenando in un clima disteso e sereno. Questi episodi evidenziano che il gruppo si sta amalgamando bene. Un gruppo forte e coeso non può che essere la base per poi ottenere anche i risultati sul campo che, nel caso del Torino, si devono tradurre nella caccia all'Europa League. I giocatori stanno bene insieme, dunque: il segnale non può che essere buono, in attesa di verificare se la coesistenza sul campo sarà altrettanto positiva.

"