Toro, De Silvestri si conferma in grande forma: riserva di lusso per Miha

Toro, De Silvestri si conferma in grande forma: riserva di lusso per Miha

Il terzino destro contro il Trapani ha messo a segno un bel gol, suggellando alla grande il suo ottimo precampionato

4 commenti

Ha cominciato come aveva finito, Lorenzo De Silvestri. Tre mesi fa, un suol gol suggellò la vittoria all’ultima di campionato del Torino contro il Sassuolo, e due giorni fa – contro il Trapani, alla prima uscita ufficiale stagionale – la sua rete fissa il punteggio sul 7-1 finale, che permette al Torino di passare al turno successivo di Coppa Italia.

Il gol di De Silvestri contro il Trapani – per altro molto bello – è la ciliegina su un precampionato di alto livello per il terzino, che ha dimostrato ottima forma fisica e grandi motivazioni per la stagione che sta per cominciare. “Dal punto di vista individuale, voglio mettermi a disposizione del gruppo aiutando i miei compagni, dando il meglio di me stesso” aveva dichiarato l’ex Sampdoria in mix zone dopo la sfida contro il Trapani, confermando a parole l’impegno messo in campo per la causa granata in questa pre-season.

Zappacosta è il titolare indiscusso della fascia destra, ma il Torino può contare su un ricambio di tutto rispetto da quella parte: De Silvestri si è confermato il professionista serio che tutti hanno imparato a conoscere già la scorsa stagione, Miha ha una freccia “di riserva” di tutto rispetto.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sirrobert - 4 mesi fa

    Delle volte bisogna guardare cosa vi é di buono e come si opera seriamente tipo Ajax che con 23 milioni di investimento è arrivato in finale di EL……
    Con questo allenatore non si fa valore aggiunto e solo costruendo un ottimo vivaio si può guardare al futuro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 4 mesi fa

    Vabbè dai… l’anno scorso abbiamo visto giocatori in campo ben più scarsi di DeSilvestri. Se questo giocatore rappresenterà il livello medio della nostra panchina, vuol dire che siamo già sulla buona strada…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. WGranata76 - 4 mesi fa

    Va dato merito al giocatore per la professionalità di iniziare autonomamente la preparazione, vista la deludente stagione dello scorso anno. Ma deve restare una riserva e null’altro che un buon rimpiazzo,perché Zappacosta fa davvero troppo la differenza in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FVCG'59 - 4 mesi fa

    Zappacosta e’ e deve restare il Titolare: per il Toro e per la Nazionale!
    Il buon De Silvetri tornerà utile alla causa, per farlo rifiatare e subentrare in caso di necessità; deve farsi perdonare anche la passata stagione, dove le sue prestazioni si ricordano solo in negativo…
    Accomodarsi quindi serenamente in panca, pronto a dare il suo contributo quando sarà chiamato in causa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy