Toro, domani la rifinitura

Toro, domani la rifinitura

Adesso ci siamo. La settimana di lavoro in Sisport è terminata. Nell’allenamento pomeridiano, i granata si sono sottoposti ad una seduta tattica della durata di due ore. Lo svedese Farnerud è apparso in netto miglioramento, così come per El Kaddouri. Per quanto riguarda il reparto difensivo, il ‘Pelado‘…
Adesso ci siamo. La settimana di lavoro in Sisport è terminata. Nell’allenamento pomeridiano, i granata si sono sottoposti ad una seduta tattica della durata di due ore. Lo svedese Farnerud è apparso in netto miglioramento, così come per El Kaddouri. Per quanto riguarda il reparto difensivo, il ‘PeladoRodriguez potrebbe ritornare a lavorare con la squadra da settimana prossima. Segnali confortanti arrivano anche da Bovo e Brighi, che stanno aumentando i carichi di lavoro per essere a disposizione di Ventura il prima possibile.

Il programma di domani prevede solamente la sessione di rifinitura e la partenza nel primo pomeriggio per il ritiro di Napoli. Alle 9:00 mister Ventura incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-partita, che potrete seguire in diretta su Toro News.

Redazione TN

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy