Toro, domani si torna a Mondovì

Toro, domani si torna a Mondovì

Domani la truppa di Ventura torna nel monregalese per la terza, ed ultima sessione di ritiro estivo. Il pullman granata raggiungerà il Park Hotel intorno alle 13 e nel pomeriggio è previsto il primo allenamento settimanale in preparazione alla partita di Coppa Italia che i granata disputeranno il 17 agosto…
di Roberta Picco
Domani la truppa di Ventura torna nel monregalese per la terza, ed ultima sessione di ritiro estivo. Il pullman granata raggiungerà il Park Hotel intorno alle 13 e nel pomeriggio è previsto il primo allenamento settimanale in preparazione alla partita di Coppa Italia che i granata disputeranno il 17 agosto all’Olimpico.
 
Il 14 agosto il gruppo di Ventura affronterà i padroni di casa della Virtus Mondovì e l’Albese in un triangolare amichevole: il primo “Trofeo Città di Mondovì”. Alla sera i tifosi potranno assistere alla presentazione della squadra in Piazza Maggiore, con la consegna a un giocatore (vincitore del concorso) del premio “Torre Granata”, da parte dell’attivissimo Toro Club Popolo Granata Mondovì.
 
Per tutta la settimana il Toro svolgerà quindi, sessioni di allenamento in preparazione della Coppa Italia e del campionato che sta per iniziare, sempre allo “Stadio Piero Gasco di Mondovì”. Sono attesi moltissimi tifosi, come è ormai tradizione nella cittadina del cuneese, che è fiera di ospitare una squadra così amata nella Granda. Noi di TN saremo presenti durante tutto il ritiro per raccontarvi il lavoro della squadra e tutto ciò che succede durante questa ultima parte di ritiro. Seguiteci anche sui nostri social network, Facebook e Twitter, con l’hashtag #TNinritiro!

Roberta Picco
 
(foto Dreosti)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy