toro

Toro, domenica occhio al ritorno di Klose

Lavoro a pieno ritmo sia in Sisport che a Formello in vista della sfida tra Toro e Lazio di domenica pomeriggio, calcio d'inizio fissato per le 15. Rosa quasi al completo per Ventura, qualche problemino in più per...

Emanuele Olivetti

"SOLO BOVO DA MONITORARE – Tutti a disposizione di Ventura nella doppia seduta di allenamento di oggi. A parte, oltre al lungodegente Larrondo, il solo Cesare Bovo, alle prese con un trauma al ginocchio sinistro subito nella sfida al Genoa di sabato scorso. Il tecnico ligure può quindi ragionare con ampia scelta sugli uomini da schierare contro la Lazioe domani avrà notizie più precise sul recupero del centrale romano.

"REBUS MODULO – Ormai Ventura ha abituato a non dare niente per scontato per quanto riguarda il modulo di gioco. Nella seduta di domani comincerà a sciogliere qualche dubbio, con una seduta che sarà improntata soprattutto sull'aspetto tattico della preparazione della partita.

"TORNA KLOSE – In casa Lazio qualche defezione in più, ma su tutto c'è il rientro di Miro Klose. L'attaccante tedesco, che era atteso già contro il Napoli, aveva sentito un riacutizzarsi del dolore alla spalla infortunata. Niente convocazione per la sfida contro gli azzurri quindi, ma ora il bomber è pronto a tornare, proprio contro il Toro. Petkovic deve rinunciare anche ad Alfaro e Gonzales, quest'ultimo fuori un mese, mentre arrivano notizie rassicuranti per Radu, sottoposto in mattinata ad un esame strumentale alla coscia sinistra, che non ha evidenziato nessuna lesione muscolare.