Torino, da Zaccagno a Cucchietti: dodici prestiti cercano il rinnovo. Gli scenari

Torino, da Zaccagno a Cucchietti: dodici prestiti cercano il rinnovo. Gli scenari

Molti giocatori granata in prestito vedranno il proprio contratto scadere tra il 2018 e il 2019: ecco chi ha grandi possibilità di rinnovo, e chi invece è prossimo allo svincolo…

di Redazione Toro News

IL PUNTO

Benevento Calcio v Torino FC - Serie A

Questa mattina vi abbiamo parlato di rinnovi: tra quelli in scadenza quasi immediata (Burdisso, Moretti e Molinaro) e quelli prossimi (Obi e Valdifiori), questo periodo di stagione sarà chiave per capire chi – nelle prossime stagioni vestirà ancora la maglia granata. Se i casi Moretti, Molinaro, Obi e Valdifiori sono più conosciuti visto che riguardano giocatori di prima squadra, non si può dire lo stesso per quei calciatori in prestito in giro per l’Italia e per l’Europa, e che hanno il contratto in scadenza tra il 2018 e il 2019.  Da Cucchietti e Zaccagno, a Diop e Aramu ecco quale sarà il possibile futuro di tredici giovani (e meno giovani) granata prossimi alla scadenza.

DI SEGUITO I PROBABILI RINNOVI

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_831 - 3 mesi fa

    Il contratto di Zaccagno scadrà nel 2019.
    Il bello è che lo ha scritto uno dei vostri migliori elementi sei mesi fa. Qualcuno tra voi va per conto proprio e non legge nemmeno Toronews!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy