gazzanet

Torino, da Zaccagno a Cucchietti: dodici prestiti cercano il rinnovo. Gli scenari

Molti giocatori granata in prestito vedranno il proprio contratto scadere tra il 2018 e il 2019: ecco chi ha grandi possibilità di rinnovo, e chi invece è prossimo allo svincolo...

Redazione Toro News

CHEMNITZ, GERMANY - NOVEMBER 09:  Andrea Zaccagno of Italy saves the ball during the Under 20 International Friendly match between U20 of Germany and U20 of Italy at community4you Arena on November 9, 2017 in Chemnitz, Germany.  (Photo by Thomas Eisenhuth/Bongarts/Getty Images)

"Questa mattina vi abbiamo parlato di rinnovi: tra quelli in scadenza quasi immediata (Burdisso, Moretti e Molinaro) e quelli prossimi (Obi e Valdifiori), questo periodo di stagione sarà chiave per capire chi - nelle prossime stagioni vestirà ancora la maglia granata. Se i casi Moretti, Molinaro, Obi e Valdifiori sono più conosciuti visto che riguardano giocatori di prima squadra, non si può dire lo stesso per quei calciatori in prestito in giro per l'Italia e per l'Europa, e che hanno il contratto in scadenza tra il 2018 e il 2019.  Da Cucchietti e Zaccagno, a Diop e Aramu ecco quale sarà il possibile futuro di tredici giovani (e meno giovani) granata prossimi alla scadenza.

"DI SEGUITO I PROBABILI RINNOVI

"

Potresti esserti perso