toro

Toro, El Kaddouri rientra per la Juve: questa volta vuole essere decisivo

Verso Torino - Juventus / Se in giornata, il fantasista granata può mettere in crisi la retroguardia bianconera. L'anno scorso venne atterrato in area da Pirlo...

Roberto Maccario

"Un rientro molto atteso ed importante in casa granata in vista del derby di domenica pomeriggio alle 15 all'Olimpico è quello del talentuoso fantasista Omar El Kaddouri.

"L'ex Napoli ha saltato per squalifica la gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo, e ora si presenta carichissimo ai nastri di partenza per una stracittadina che può valere una stagione.Il Torino nell'ultima gara lo ha sostituito con lo svedese Farnerud, ma ha bisogno di lui, della sua fantasia e della sua velocità. Le sue iniziative frizzanti dietro le punte possono mettere in difficoltà la retroguardia bianconera creando imprevedibilità nella manovra granata, a patto che sia il giocatore brillante e dinamico ammirato in alcune occasioni e non quello lento, abulico e prevedibile visto in altre.Nei derby si è sempre fatto valere, mettendo in crisi la Juve e guadagnandosi, l'anno scorso nel ritorno, un rigore lampante per fallo di Pirlo non fischiato in extremis.Stavolta, come tutti i suoi compagni, dovrà fare quel qualcosa in più per gettare il cuore oltre l'ostacolo e compiere l'impresa, sfruttando tutte le occasioni che gli si presenteranno davanti. Inutile dire che non saranno molte.