Toro, elongazione per El Kaddouri: è in forte dubbio per domenica

Toro, elongazione per El Kaddouri: è in forte dubbio per domenica

Si attendeva l’esito dell’ecografia cui doveva essere sottoposto El Kaddouri: l’esito parla di un’elongazione muscolare, che ha costretto il ‘Sultano Berbero’ ad un allenamento differenziato. Sui tempi di recupero lo staff medico si è riservato di…
Si attendeva l’esito dell’ecografia cui doveva essere sottoposto El Kaddouri: l’esito parla di un’elongazione muscolare, che ha costretto il ‘Sultano Berbero’ ad un allenamento differenziato. Sui tempi di recupero lo staff medico si è riservato di fare ulteriori approfondimenti, ma per domenica la sua presenza è in forte dubbio. Ecografia in programma anche per Rodriguez: la sua condizione sulla strada verso il pieno recupero sta migliorando e da domani consentirà un graduale aumento dei carichi di lavoro.
 
Doppia seduta di allenamento oggi per la truppa granata, divisa tra campo e palestra. Maksimovic ha proseguito il suo recupero sul campo, dando segnali positivi in eventuale ottica Inter. Differenziato per Basha, piscina e palestra per Bovo e Larrondo.
 
Domani è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse.
 
Redazione TN

(foto Fornero)
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy