Toro, Glik: ”Peccato saltare l’Inter, ma ce la giocheremo”

Toro, Glik: ”Peccato saltare l’Inter, ma ce la giocheremo”

Una partnership, quella tra Torino FC e Suzuki Automobili, che si esprime anche così: è in corso in questi minuti la cerimonia…
Una partnership, quella tra Torino FC e Suzuki Automobili, che si esprime anche così: è in corso in questi minuti la cerimonia di consegna delle vetture a Glik, Cerci e Ventura. A margine della cerimonia, il capitano Kamil Glik si è intrattenuto con i giornalisti presenti.

Kamil, niente Inter per te domenica.

Sì e mi dispiace moltissimo. Sarà una partita importante ma lo sono tutte in questo campionato. Dopo l’impegno in nazionale mi sarebbe piaciuto molto scendere in campo contro i nerazzurri ma pazienza..avrò altre possibilità. La partità sarà tosta ma i miei compagni sono all’altezza e ci giocheremo la gara per fare bene e per fare bella figura davanti al nostro pubblico. 

A Genova un cartellino giallo generoso è costato la vittoria e la tua squalifica.

Sono cose che succedono, questo è il calcio. Non importa, tornerò a disposizione per la partita contro il Napoli. Per ora stiamo andando bene, meriteremmo quattro o cinque punti in più in classifica ma non ci abbattiamo anzi, siamo sereni. 

Al rientro ti troverai davanti il Napoli, uno degli attacchi migliori del torneo.

Vero. Là davanti hanno nomi importanti, tra Higuain, Callejon, Hamsik, Pandev e Insigne. Vorranno certamente vincere ma noi sappiamo che possiamo giocarcela anche contro una delle squadre più forti del campionato. 

Chirico/Fornero
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy