Toro, guida al calendario: Bologna, Fiorentina, Samp e Parma per dimostrare chi sei

Toro, guida al calendario: Bologna, Fiorentina, Samp e Parma per dimostrare chi sei

L’analisi / I prossimi 4 impegni saranno ostici e mostreranno la reale forza del Toro

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

BOLOGNA

TURIN, ITALY - AUGUST 26:  Danilo (R) and Erick Pulgar (L) of Bologna FC compete for the ball with Camillo Ciano of Frosinone Calcio (C) during the serie A match between Frosinone Calcio and Bologna FC at Olimpico Stadium on August 26, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
TURIN, ITALY – AUGUST 26: Danilo (R) and Erick Pulgar (L) of Bologna FC compete for the ball with Camillo Ciano of Frosinone Calcio (C) during the serie A match between Frosinone Calcio and Bologna FC at Olimpico Stadium on August 26, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

Il Torino tornerà in campo domenica 21 ottobre al Dall’Ara contro il Bologna. Fino alla prossima sosta per le nazionali, i granata affronteranno 4 sfide impegnative che diranno molto sull’evoluzione e sulle ambizioni della squadra di Mazzarri. La prima è appunto il Bologna, che in casa è sempre stata una squadra ostica. Dopo un avvio in salita, la squadra di Inzaghi arriva al match contro il Torino con due vittorie casalinghe consecutive. Il Bologna si è sbloccato vincendo 2-0 contro la Roma di Di Francesco, e dopo lo stop contro la Juventus, si è ripetuto battendo 2-1 l’Udinese. Gli emiliani stanno trovando la quadra e sottovalutare la partita può essere molto rischioso per il Toro.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14003131 - 2 mesi fa

    Pensiamo solo al Bologna per adesso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iugen - 2 mesi fa

    L’ideale sarebbe fare 8 punti: vincere a Bologna e in casa col Parma, e pareggi con la Viola e in casa Samp (importante non perdere gli scontri diretti)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tafazzi - 2 mesi fa

    8 punti sarebbe un ottimo risultato. 7 punti è il minimo auspicabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

    9 punti!!! Il minimo per ambire ad un 7 posto VAR permettendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SiculoGranataSempre - 2 mesi fa

    8 punti ci metto la firma.9 magari (ne perdiamo 1),7 probabile, 10 difficile ma sulla carta non impossibile. Più di tutte l’insidia maggiore secondo me il Parma. Dovremo affrontarli con lo stesso rispetto della viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13958142 - 2 mesi fa

    Niente obiettivi a lungo termine, testa al Bologna e basta, se vinciamo con il Bologna il nostro inizio anno è decisamente positivo, speriamo di recuperare tutti gli infortunati che é fondamentale, non parlo solo di ansaldi de silvestri e Zaza ma anche di Lyanco che secondo me sarà un titolare, se arriviamo al completo contro fiore e Samp e dopo una vittoria convincente con il Bologna saremo veramente in una buona situazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. roplo - 2 mesi fa

    partite dure….Parma fiore e samp sono in forma …Bologna è ostica ma almeno un pari è il minimo sindacale credo che VINCIAMO pure a Bologna…siamo nettamente più forti con le altre 3 è più dura ci sara sicuramente qualche pareggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy