Toro, i tifosi promuovono la prima stagione granata di Miha

Toro, i tifosi promuovono la prima stagione granata di Miha

Il Sondaggio / Il 42% dà la sufficienza alla prima di Miha, mentre il 37% addirittura 7: l’insufficienza, invece, è racchiusa solamente nel 15% dei lettori

7 commenti

Terminata la stagione del Torino, è tempo di bilanci. Li hanno già fatti il Presidente Cairo, il tecnico Mihajlovic e anche gli addetti ai lavori, ma anche i tifosi devono poter dire la propria. Due giorni fa vi abbiamo chiesto che voto dareste alla stagione granata, e – nonostante un testa a testa abbastanza serrato – la maggior parte dei nostri lettori ha votato per il 6, la sufficienza.

Dei 1049 votanti, in 477 avete votato per il voto 6: una sufficienza risicata, dunque, per il 42% dei lettori, che giudicano comunque non insufficiente la prima di Miha alla guida del Torino. Al secondo posto, il 37% dei tifosi: in 429, infatti, avete dato 7 alla stagione granata. Più staccati in termini di percentuale, invece, le altre votazioni: 145 tifosi (il 13%) giudica insufficiente il 2016/2017 del Toro, dando 5 al campionato granata, mentre il 4% (50 voti) ha votato per l’8. Infine, 26 voti per l’ampia insufficienza del 4 e 13 per il 3.

Schermata 2017-05-31 alle 19.29.44

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wallandbauf - 3 mesi fa

    Non avevo capito fosse un giudizio su Mihajlovic…avrei dato 2 al posto di 6..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 3 mesi fa

    5 è già generoso. Non riesco proprio a spiegarmi voti superiori, considerando i record negativi che abbiamo conseguito: reti subite, tutto un girone com una media di due gol al passivo, partite gestite in modo pessimo dall’allenatore. E poi l’operato della società in fase di mercato. C’è chi sostiene che si è divertito perché ha visto molti gol. Io preferisco vederne uno solo a partita, purché lo segni il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Filadelfia - 3 mesi fa

    Faccio parte del 13%. E confermo il mio 5. Squadra senza organizzazione e senza equilibrio tattico. Spesso e volentieri una squadra allo sbaraglio. Senza fase difensiva in Italia si fa poca strada. Il prossimo anno vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RobyMorgan - 3 mesi fa

    È bello e giusto che in un forum ci stiano tutti i commenti purché siano civili come questi , io ritengo che un 6 sia giusto e generoso , mi spiace solo la delusione che si poteva veramente fare di più e molto… da tifoso poi mi auguro invece che la mia amata squadra quest’anno cresca e diventi più forte , e che l’allenatore messo dalla mia società non faccia più gli errori che ha fatto gestendo male certi finali di partite perse x sbilanciamento tattico, e che si imponga con chi comanda la mia squadra che sosterro’ sempre ,con dei ricambi di giocatori sul mercato degni di vestire questa maglia che amo.
    Forse qualcuno vedrà solo delle parole da tifoso , certo che lo sono ma desidero fortemente che il Toro vada in Europa e sia sempre più forte e credo che si possa sperare e magari si poteva già provare quest’anno passato…perciò ho votato 6 e mi pare che eravamo in diversi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 3 mesi fa

    6.5 tutti contenti, si guarda ai goals, ai proclami.

    bene bene, bravi tutti, ve ne pentirete.

    il toro quest’anno e’ stato un crollo cronico, l’inizio era buono perche’ era ancora semi-bilanciato dagli insegnamenti venturiani, domenica dopo domenica la vecchia tattica e’ stata rimpiazzata dall’o la va o la spacca ,il modulo preferito del miha.

    vediamo che voto date l’anno prossimo, ammesso e non concesso che il nostro eroe/sceriffo mangi il panettone a torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rocket man - 3 mesi fa

    Mi sembra evidente che in questi tempi di crisi la figura dei “cairoboys” sia un modo come un altro per tirare su qualche euro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco Toro - 3 mesi fa

    Veramente? 50 persone gli hanno dato 8? 50? Non ho parole! Il voto non può essere superiore a 4 (penso di essere stato già molto generoso!) Pensare che senza la sfuriata del derby il voto giusto sarebbe stato 3! Purtroppo il prossimo anno ve ne accorgerete! Fra striscioni pro Genoa e striscioni pro Mihailovic… Quante figuracce in curva questo anno! Mi sa che il prossimo anno niente abbonamento al Grande Torino! Il prossimo anno mi abbono al Toro primavera al Filadelfia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy