Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, il calciomercato non placa la Gallo-mania: di Belotti la maglia più venduta

Dal ritiro / Nonostante il giocatore non compaia nello spot ufficiale e sia al centro del calciomercato, resta il più richiesto qui al Granata Store. Al secondo posto, Baselli

Redazione Toro News

"A Bormio, come del resto in tutta l'Italia granata, è Belotti-mania! Le voci di mercato sempre più insistenti sul Gallo (oggi potrebbe esserci la svolta, in questo senso) non solo non intaccano le prestazioni in campo della punta granata in questo ritiro di Bormio, ma anche dal punto di vista strettamente commerciale - nonostante il Gallo non compaia nello spot delle maglie (ecco perché) - la divisa con il nome "Belotti" stampato dietro rimane la più venduta qui al Granata Store di Bormio.

"Grandi e piccini, tutti quanti vanno pazzi per il Gallo,il più applaudito in campo, il più chiacchierato fuori - e anche il più stampato sulle nuove maglie del Toro, spot o non spot. Al secondo posto, invece, ecco Daniele Baselli: le maglie del centrocampista fresco fresco di contratto rinnovato sono infatti tra le più vendute, subito dietro a quelle del Gallo. Più lontano, ma comunque al terzo posto di questa classifica, troviamo Emiliano Moretti: la maglia dell'esperto difensore, scelto dal Torino come sponsor per le nuove divise, è molto richiesta, anche se ovviamente staccata notevolmente dalle prime due. Per chi poi preferisce la divisa da portiere, è Salvatore Sirigu - ovviamente - il più gettonato.