gazzanet

Toro, il Genoa prepara la bolgia: “Domenica tutti allo stadio vestiti di rossoblù”

GENOA, ITALY - AUGUST 31: General view outside the stadium before the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 31, 2014 in Genoa, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Verso il match / Il Genoa chiama a raccolta i suoi tifosi. Per la partita di domenica c’è bisogno del loro aiuto per provare a vincere. Per Simeone rientro previsto per domani.

Redazione Toro News

L’appello è apparso qualche ora fa sul sito del Genoa: domenica contro il Torino il Ferraris si deve tingere di rossoblù. La squadra, secondo il comunicato ufficiale diramato dalla società ligure sul proprio sito internet, ha bisogno di sentire l’affetto e il calore della propria tifoseria: per questo, il club genoano in prima persona ha raccolto e rilanciato l'appello rivolto ai suoi tifosi. Che sia una maglia, una sciarpa, un drappo, uno stendardo o una bandiera, chi andrà allo Stadio dovrà portare qualcosa di rossoblù. L’obiettivo è quello di animare lo stadio e la squadra, e serve l’aiuto del pubblico genoano per dare al Genoa la giusta carica per provare a concludere con la salvezza matematica una stagione decisamente poco brillante. Un richiamo a cui molti tifosi stanno già rispondendo, visto che sono oltre 23 mila le persone che saranno presenti sugli spalti nella gara di domenica, anche grazie alla politica dei prezzi adottati da Enrico Preziosi, che ha apposto ai biglietti il costo di cinque Euro in tutti i settori dello stadio.

Nel frattempo, il Genoa continua a preparare la sfida contro i granata. Sessione d’allenamento mattutina a Villa Rosta per i ragazzi di Juric, con partitelle ad alta intensità davanti al presidente Preziosi e agli altri dirigenti. Il Cholito Simeone, che negli scorsi giorni ha svolto gli allenamenti in palestra, dovrebbe invece rientrare in gruppo domani e dunque dovrebbe essere disponibile per il Toro. Per i prossimi giorni previsti allenamenti a porte chiuse.