gazzanet

Toro, il nono posto è difeso. E la Fiorentina non è lontana…

Serie A / La squadra granata si oppone all'assalto della Sampdoria, che resta a -3. Con una vittoria, però, l'ottava piazza sarebbe stata a 4 punti...

Redazione Toro News

"Il pareggio con la Samdporia, per quanto amaro, sorride alla classifica del torino, che riesce a tenere lontana la principale rivale al nono posto. Un po' di rammarico, però, resta, visto che, con la sconfitta di Palermo, la Fiorentina resta ancorata a quota 55, a +6 da granata. un successo contro la squadra di Giampaolo avrebbe riaperto il discorso ottavo posto, che vale l'esenzione dal terzo turno di Coppa Italia e permette di cominciare la stagione con una settimana di ritardo.

"Intanto, la Roma perde il derby della capitale e vede la Juve a +9. In caso di mancato bottino pieno contro il Milan, e se la Juventus dovesse vincere la stracittadina contro i granata, i bianconeri si laureerebbero campioni d'Italia. Non si potrà però sapere la sera del derby: bisognerà attendere domenica sera, data fissata per la sfida tra giallorossi e rossoneri.

"SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

"[opta widget="fixtures_plus" season="2016" match_day="34"]

"[opta widget="standings" season="2016" live="false"]

"