Toro, il programma del ritiro di Bormio: almeno un allenamento a porte aperte al giorno

Toro, il programma del ritiro di Bormio: almeno un allenamento a porte aperte al giorno

Prima squadra / Ufficializzati gli appuntamenti del ritiro di Bormio

di Redazione Toro News

Si avvicina sempre più il ritiro di Bormio, che segnerà l’inizio dei lavori in vista della nuova stagione. Dopo il raduno del 6 luglio al Filadelfia, i granata si recheranno infatti in Valtellina per proseguire nella preparazione dall’8 al 22 luglio.

ALLENAMENTI – A partire da lunedì 9 luglio, i granata svolgeranno due sessioni di allenamenti quotidiani, di cui almeno una sarà ad ingresso libero ai tifosi. Gli orari e le modalità di accesso verranno comunicati con congruo anticipo, per dare modo ai tifosi di organizzarsi.

AMICHEVOLI – Nel corso del ritiro si svolgeranno tre partite amichevoli. Come ormai consuetudine, la prima di queste sarà contro la Bormiese e si terrà sabato 14 luglio alle 17. Seguirà poi quella contro la Pro Patria, in programma alle 17 di sabato 21 luglio. Domenica 22 luglio si chiuderà invece il ritiro con un’amichevole contro il Renate alle 16.

Calciomercato Torino, Parigini si avvicina all’Udinese: possibile cessione definitiva

PRESENTAZIONE – Nella serata del 14 luglio, alle 21, si svolgerà inoltre la serata di presentazione della squadra, con i giocatori che sfileranno sul palco. A presentare l’evento saranno presenti Ilenia Arnolfo, giornalista di Torino Channel, e Stefano Venneri, speaker del Toro.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13653020 - 3 mesi fa

    unico programma della società. …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy