Toro in ansia per El Kaddouri

Toro in ansia per El Kaddouri

Continua la preparazione della sfida all’Inter di domenica sera in casa granata. Per la truppa di Ventura oggi in programma una seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse. Giorno fatidico il giovedì, perché si entra nel vivo della pianificazione tattica della sfida ai nerazzurri…
Continua la preparazione della sfida all’Inter di domenica sera in casa granata. Per la truppa di Ventura oggi in programma una seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse. Giorno fatidico il giovedì, perché si entra nel vivo della pianificazione tattica della sfida ai nerazzurri di Mazzarri.
 
Un occhio comunque sempre all’infermieria. A Maksimovic in particolare, vista l’emergenza che regna sovrana in difesa. Il gigante serbo continua a lavorare alacremente per mettersi a disposizione del tecnico ligure. Intanto da verificare meglio le condizioni di El Kaddouri, dopo che l’ecografia ha evidenziato un’elongazione muscolare che potrebbe costringerlo ai box. Anche Basha ieri si è allenato a parte, mentre proseguono il programma di recupero Bovo e Rodriguez.
 
Emanuele Olivetti

(foto Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy