Toro: in una domenica di rigore, le gioie arrivano da Gomis e dal Monza di Vita

Toro: in una domenica di rigore, le gioie arrivano da Gomis e dal Monza di Vita

In una domenica grigia e di rigore, spiccano soprattutto le vittoria del Crotone di Batman Gomis, e del Monza di Asta e Vita con lo stesso risultato. Monza primo e Gomis alle spalle delle grandi. 
 
Commenta per primo!
In una domenica grigia e di rigore, spiccano soprattutto le vittoria del Crotone di Batman Gomis, e del Monza di Asta e Vita con lo stesso risultato. Monza primo e Gomis alle spalle delle grandi. 
 
SERIE B- Il Bari pareggia 1 a 1 contro il Trapani in casa. Chiosa ha disputato una grande prova. Dopo alcune panchine e sostituzioni, il giovane difensore granata ha dimostrato tute le sue qualità difensive. Pulito nelle chiusure per tutta la partita. Una piacevole conferma.
Sempre più nera la stagione della Juve Stabia. Altra sconfitta per le vespe guidate da Braglia. Nella disfatta casalinga contro l’Empoli per 2 a 0 l’unico granata a entrare nel tabellino è Suciu, sostituito al 9’ del secondo tempo. La squadra non gira e lui non riesce nell’ impresa di guidare il centrocampo. Lento nella manovra di costruzione non riesce mai a servire i compagni con giocate utili. Dall’ altra parte, Verdi entra a 10 minuti dalla fine. Partecipa alla festa ma la sua prova per i pochi minuti giocati è senza voto.
Pareggio per 0 a 0 tra Palermo e Varese. Nel Varese Fiamozzi non è parso lucido come al solito. Entra poco nel vivo dell’azione e non offre un contributo efficace alla manovra offensiva. Dopo tante prove superlative una giornata grigia ci può anche stare. Per Stevanovic, invece, solo tribuna.
Che vittoria del Crotone! Fuori casa contro la Ternana, finisce 2 a 3. Partita decisa all’ultimo minuto da De Giorgio. Altra buona prova per Batman Gomis. Sempre positivo e sempre più idolo dei tifosi. Un Crotone sempre più in alto in classifica in piena zona play-off. 
 
LEGA PRO- Il Monza di Asta è da record. Primo posto, altra vittoria, altra prova superlativa di Vita. Fuori casa finisce 3 a 2 contro il Cuneo. Vita è  stato il migliore in campo. Serve due assist, incontenibile e imprendibile per la difesa avversaria. Continua la sua stagione magica da incorniciare. Festeggia anche il Lumezzane di Gatto che vince per 3 a 0 contro la Carrarese. Gatto entra solo nella ripresa al 34’ al posto di Maita. Il Lumezzane supera in classifica il Como sconfitto dal Feralpi Salò di Cinaglia. Il giovane difensore disputa un’altra grande prova dopo quella di settimana scorsa. Viene ammonito nel secondo tempo ma non incide sul suo voto. Il Bra perde per 2 a 0 contro la Pergolettese fuori casa. La squadra di Daidola disputa una buona partita giocando bene ma viene punita da due episodi a inizio di primo e secondo tempo. Diarra viene sostituito all’ 8′ del secondo tempo. Non riesce mai a rendersi pericoloso. Fumana viene inserito alla mezz’ora del secondo tempo quando ormai il risultato è già compromesso.
 
Umberto Vergano

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy