Toro – Inter, l’anno scorso finì 0-2

Toro – Inter, l’anno scorso finì 0-2

L’ultimo precedente giocato all’Olimpico tra Torino e Inter non sorride ai granata.
L’anno scorso, alla terza giornata di campionato, la squadra allenata da Giampiero Ventura, nonostante una prova gagliarda condita da un’occasionissima capitata sui piedi di Bianchi…
L’ultimo precedente giocato all’Olimpico tra Torino e Inter non sorride ai granata.
L’anno scorso, alla terza giornata di campionato, la squadra allenata da Giampiero Ventura, nonostante una prova gagliarda condita da un’occasionissima capitata sui piedi di Bianchi ad inizio ripresa con il tiro dell’ex capitano respinto da Handanovic, dovette cedere a quella di Andrea Stramaccioni davanti ad una splendida cornice di pubblico.
Dopo essere andata vicino al gol con un’insidiosa punizione di Sneijder ben neutralizzata da Gillet, l’Inter passa in vantaggio con uno strepitoso gol di Milito, che tira fuori dal cilindro una girata potente e precisa da distanza siderale che va a infilarsi nell’angolino basso.
Nella ripresa il Toro cerca di riportarsi sotto ma nei minuti finali è il subentrato Cassano ad andare in rete dopo un movimento da vero uomo d’area. Finisce 0-2: prestazione onorevole, ma zero punti per il Torino.
 
Redazione TN
 
 
 
Foto Dreosti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy