Toro, l’Inter ha problemi in difesa, devi approfittarne

Toro, l’Inter ha problemi in difesa, devi approfittarne

Verso Inter – Torino / La retroguardia di Mancini non appare imbattibile e sarà anche prova di pedine importanti. Maxi e Quagliarella chiamati a ripetersi dopo Cesena

Commenta per primo!

E’ un’Inter, dopo il mercato di gennaio, dal potenziale offensivo davvero notevole.

Non c’è più il bad boy Osvaldo, ma sono arrivati giocatori dal talento indiscutibile come Podolski e Shaqiri, oltre ai già presenti Icardi, Palacio, Guarin, Kovacic, Hernanes e così via.
Il problema della squadra nerazzurra, al massimo, può essere legato alla retroguardia, decisamente troppo allegra e imprecisa e, contro i granata, priva anche di due elementi di spicco come i centrali Juan Jesus (squalificato) e Ranocchia (alle prese con un infortunio).
Oltre a loro mancherà (sempre per squalifica) anche il centrocampista difensivo Medel, mentre il terzino Nagatomo continuerà ad essere impegnato con la nazionale giapponese in Coppa d’Asia.
Il Torino sarà dunque chiamato ad approfittarne, confermando quanto di buono fatto vedere là davanti a Cesena, dove Maxi Lopez e Quagliarella sono apparsi davvero in palla.
L’attacco granata, fin qui, non è un mistero, è stato davvero sterile, ma domenica a San Siro potrebbe essere l’occasione per sbloccarsi definitivamente in un grande palcoscenico e fare il pieno di fiducia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy