gazzanet

Toro, la neve fa saltare il doppio allenamento in vista del Derby

Dalla Sisport / Sessione in palestra per i ragazzi di Ventura, doppia seduta rimandata a domani

Redazione Toro News

"Quando le previsioni del meteo dicono la loro, tendenzialmente nessuno gli dà retta. Tanti gli errori in passato in tal senso, ma ben due centri perfetti nel recente presente. Nella fine settimana che portata alla gara contro la Lazio, la squadra di Ventura era stata in un certo senso colta di sorpresa dalla neve, la quale gli ha impedito di svolgere la normale e regolare rifinitura.

"E oggi accade di nuovo, nel pieno della settimana che porta dal Derby della Mole contro la Juventus: nevicata annunciata ieri, allenamento saltato oggi. Sessione quindi dirottata in palestra a causa delle precipitazioni che hanno reso il campo impraticabile.

"Doppia seduta pertanto rinviata a domani con i granata che oggi si focalizzeranno sulla parte atletica a secco e molto probabilmente approfitteranno dello stop forzato per analizzare l'avversario durante una riunione tecnica.

"IL COMUNICATO

"Alla luce delle condizioni atmosferiche il Torino FC ha cambiato il programma degli allenamenti odierni. Inizialmente era prevista una doppia seduta, in realtà si è deciso di lavorare solo in mattinata in palestra sulla parte atletica.

Il nuovo programma prevede una doppia seduta alla Sisport per domani, giovedì 17 marzo.