Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, ripresa all’ “Acqua Acetosa”. Gli infortunati hanno lavorato a Torino

Report / La squadra di Mihajlovic si è allenata a Roma in mattinata: nessuna novità dagli infortunati

Redazione Toro News

"Non c'è tempo per riposare per il Torino. Dopo la convincente vittoria maturata nella serata di ieri all'Olimpico contro la Lazio, la squadra di Mihajlovic ha deciso di rimanere nella capitale per svolgere il consueto allenamento del giorno seguente alla partita. Il Torino è dunque sceso in campo presso il centro sportivo Acqua Acetosa di Roma e, come di consueto, ha svolto una doppia sessione di allenamento: scarico per i titolari e seduta tecnico tattica per tutti gli altri convocati. Da Torino intanto nessuna novità dagli infortunati: AnsaldiBonifaziGustafson e Niang proseguono verso il recupero, ognuno secondo la propria tabella di marcia.

Ecco il comunicato diramato dai canali ufficiali del Torino FC:

"Ripresa della preparazione per il Torino al centro sportivo Acqua Acetosa di Roma. Come da programma dopo ogni gara di campionato l'allenatore Mihajlovic ha fatto svolgere una sessione di scarico per i calciatori reduci dal successo di ieri sera all'Olimpico contro la Lazio e un allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri granata convocati. A Torino, invece, hanno lavorato - ciascuno secondo la propria tabella - AnsaldiBonifaziGustafsonNiang e Sadiq.

La squadra rientrerà a Torino nel pomeriggio e tornerà in campo domani, mercoledì 13 dicembre, con una sessione pomeridiana a porte chiuse al Filadelfia".