Toro, la testa è già rivolta al Chievo: ripresa a porte chiuse al Filadelfia

Toro, la testa è già rivolta al Chievo: ripresa a porte chiuse al Filadelfia

La giornata / Granata subito in campo al Filadelfia

di Redazione Toro News

Dopo il buon punto conquistato ieri sera sul campo dell’Atalanta, il Toro riprenderà oggi gli allenamenti. I granata si alleneranno a porte chiuse al Filadelfia in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Chievo. Per Mazzarri sarà un’occasione importante per verificare le condizioni di De Silvestri, uscito ieri anzitempo per un lieve problema muscolare e soprattutto di Iago Falque, al lavoro per recuperare.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Oni - 2 mesi fa

    Porte chiuse?
    Per fare gli schemi dimenticavo che puntualmente la domenica vengono eseguiti in partita cioè niente
    Avete notato su rimessa laterale sempre solita cosa palla x una spizzata di testa di qualcuno o semplicemente palla regalata agli avversari rimessa dal fondo sirigu che lancia puntualmente in fallo laterale x non parlare di punizioni orribili
    Da quanto ho capito io il gioco di mazzarri è regalare palla agli avversari x poi rubargliela e avere la fortuna di lanciare la palla agli attaccanti x inventarsi qualcosa ma voi pensate veramente che questo allenatore sia in grado di farci divertire in questo modo?
    Se in queste due partite Chievo è Frosinone non arrivano 6 punti aimè si dovrà pensare a qualche soluzione drastica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lello66 - 2 mesi fa

    Per il tipo di gioco che esprimiamo, mi chiedo a che serve allenarsi a porte chiuse.. in queste 6 partite non si è visto nulla di così sorprendente da dover nascondere,…,tiri in porta 0……schemi di attacco 0…..da centrocampo in su facciamo solo tanto casino…. è quindi assurdo chiudere il Fila ai propri tifosi, creando un distacco dalla squadra e vanificando lo scopo per cui tutti hanno lottato per riavere la casa del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy