toro

Toro, l’allenamento odierno

Le buone notizie per la squadra granata arrivano soprattutto dalle prestazioni positive disputate ieri in amichevole con le rispettive nazionali da Blerim Dzemaili e Jurgen Saumel. Il primo ha giocato, e bene, l’intero...

Redazione Toro News

"Le buone notizie per la squadra granata arrivano soprattutto dalle prestazioni positive disputate ieri in amichevole con le rispettive nazionali da Blerim Dzemaili e Jurgen Saumel. Il primo ha giocato, e bene, l’intero incontro che ha visto la “sua” Svizzera battere per 1-0 la Finlandia grazie ad una rete nel finale messa a segno dal sampdoriano Ziegler.Titolare per poco più di un’ora, invece, il secondo nella sfortunata sfida disputata dall’Austria contro la Turchia a Vienna, che ha visto prevalere gli ospiti per 2-4, con una tripletta di Tuncay (giocatore in forza al Middlesbrough) ed una rete di Mehmet Aurelio. Per i padroni di casa doppietta di Hoelzl. Giudicata discreta, comunque, la prestazione di Saumel.

"De Biasi al termine di questi esercizi fa disputare una serie di partitelle a campo ridotto, cambiando spesso le formazioni in campo ed alternando i giocatori più duttili a disposizione in posizioni differenti. Da segnalare, tra i tanti, dell'esperimento in avanti Bianchi- Rosina. Rubin, considerata la momentanea assenza dal gruppo di Pisano, agisce prevalentemente come esterno di difesa.

"Da segnalare i lavori di manutenzione sul campo principale: è in corso la rasatura del manto erboso. La squadra potrebbe quindi tornare in tempi piuttosto brevi ad allenarcisi.