Toro, l’amichevole con la Chapecoense fortifica un legame unico

Toro, l’amichevole con la Chapecoense fortifica un legame unico

Dall’omaggio granata contro l’Atalanta alla visita dei brasiliani lo scorso marzo, l’unione tra i due club è più forte che mai

di Redazione Toro News

Un legame che si rafforza ancora, e che verrà celebrato solennemente il 1 agosto, al Grande Torino, con una simbolica amichevole: Torino e Chapecoense più unite che mai, nella storia e adesso anche nel presente, nel segno di un comune tragico passato.

UFFICIALE, Torino-Chapecoense: l’amichevole sarà il 1 agosto al Grande Torino

Da entrambe le parti non sono mai mancati gli omaggi e gli attestati di rispetto: dopo la tragedia aerea del 26 marzo 2016, il Toro non ha mai nascosto la sua volontà di organizzare un’amichevole con il club brasiliano, e il primo omaggio è arrivato il 2 dicembre 2017, con i granata che sono scesi in campo contro l’Atalanta con una divisa speciale in onore dei brasiliani. Il club sudamericano ha ringraziato pubblicamente il club di Cairo, e il 2 marzo 2018 una delegazione della Chape è stata ricevuta dal Presidente Cairo. Adesso, il legame si fortifica ulteriormente con quest’amichevole, in programma il 1 agosto a Torino (qui i dettagli).

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato - 3 mesi fa

    Penso proprio che ci sarò

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13931233 - 3 mesi fa

    È un grande onore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Ben fatto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy