Toro, Maxi Lopez a rischio per la gara contro l’Empoli

Toro, Maxi Lopez a rischio per la gara contro l’Empoli

Verso Torino – Empoli / L’argentino e Amauri bloccati dall’influenza sono in forte dubbio: spazio a Quagliarella e a Martinez

Commenta per primo!

La partita contro l’Empoli di Maurizio Sarri di domani pomeriggio alle 15 all’Olimpico è tra le più delicate dell’anno per il Torino di Giampiero Ventura, che si gioca una buona fetta di Europa League.

E il tecnico genovese ci arriva con qualche problema di formazione che preferirebbe non avere, e con alcuni giocatori le cui condizioni fisiche sono da valutare.
Oltre al secondo portiere Castellazzi anche il difensore serbo Nikola Maksimovic non è al meglio, e potrebbe essere sostituito da Bovo a destra.
I problemi maggiori però arrivano dall’attacco, con l’influenza che, seppure in forme diverse, mette in forte dubbio la presenza di Amauri e di Maxi Lopez, con l’argentino che stringe i denti per farcela anche se rimangono forti dubbi.
In questo modo le scelte in avanti per Ventura nel suo 3-5-2 saranno obbligate, potendo ormai considerare out Barreto, con il tandem Quagliarella – Martinez chiamato a segnare e a far sognare, mettendo così un ulteriore tassello alla corsa per l’Europa League.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy