Torino, Maxi Lopez: “Ora sogno un goal nel derby”

Torino, Maxi Lopez: “Ora sogno un goal nel derby”

Verso Udinese – Torino / Maxi Lopez parla del suo ottimo momento di forma forma e del suo passato: “Ronaldinho giocatore pazzesco, Batistuta il mio idolo”

Maxi Lopez si mette a nudo con un’ intervista rilasciata a Sky Sport. L’attaccante, arrivato a gennaio dal Chievo Verona, ha dato un cambio di marcia all’attacco granata, con 4 goal in 4 partite tra campionato e coppa.

Momento felice dopo un po’ di iniziale scetticismo , come traspare dalle sue parole:” Quando sono arrivato la gente era un po’ nervosa, ma io mi sono preso delle belle soddisfazioni. Qui sta girando tutto bene”.

Maxi Lopez sembra anche apprezzare il  calore della piazza: “La gente del Toro vive il calcio con un’intensità pazzesca, far parte di un club con questa storia fa solo piacere”. Il legame con la piazza è così forte da fargli affermare che il Toro è il suo Barcellona e che ora sogna un goal nel derby.

Chiusa la parentesi granata l’attaccante argentino ha parlato dei suoi calciatori preferiti: “Come Ronaldinho non ci sarà mai nessuno: era uno show. Poteva fare quello che voleva. Il mio idolo? Batistuta, lui è il numero uno per quanto riguarda gli attaccanti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy